Il terreno, dove si trova il B&B Salvo e Terry, dagli inizi dell’ottocento e forse anche prima è stato tramandato sempre da padre in figlio fino ad arrivare nelle mani di Salvatore che, sposando Teresa, realizzò la casa dei loro sogni.
Dal loro grande amore nascono due figlie Laura e Serena. Salvo e Terry sono due bravi insegnanti amati dagli alunni. Sono cittadini del mondo e amano l’accoglienza. A questo punto decidono di condividere con gli altri la loro casa e la bellezza del luogo in cui si trova.
Il tempo passa, le figlie crescono ed ora il B&B è stato completato; dunque pronto ad ospitare nei migliori dei modi i turisti provenienti da tutte le nazioni del mondo.
E' con immenso piacere che il B&B Salvo e Terry desidera accogliervi e farvi sentire come a casa vostra, nel rispetto reciproco.
Alla direzione del B&B ci sarà Serena, laureata ed esperta in beni culturali ed archeologia, con esperienza diretta in accoglienza e ristorazione. Suoi collaboratori e consiglieri sono la sorella Laura ed il padre Salvatore.
Precedente
Successivo
Accoglienza perfetta, gentilissimi dal primo all'ultimo minuto della permanenza, location fantastica a 2 passi dal mare.